Avviso scorrimento graduatoria concorso RIPAM ANAC

Versione testuale del documento

Presidenza del Consiglio dei Ministri 
DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
UFFICIO PER I CONCORSI E IL RECLUTAMENTO
Servizio per la gestione e il supporto

AVVISO
per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 35 unità di personale da inquadrare nella Categoria A - parametro retributivo F1 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per il profilo di “Specialista di area amministrativa e giuridica” - codice concorso ANAC/FAG (G. U. IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 23 del 20 marzo 2018).

Ad integrazione dell’avviso pubblicato il 19 aprile u.s. si informano i candidati idonei non vincitori collocati nella graduatoria concorsuale sopra richiamata che l’Autorità nazionale anticorruzione ha comunicato l’interesse allo scorrimento della graduatoria per ulteriori 3 posti per un totale di 11 posti complessivi.

Restano ferme le necessità di assunzione di personale a tempo determinato e indeterminato mediante assegnazione degli idonei non vincitori della predetta graduatoria manifestate dalle amministrazioni indicate nei precedenti avvisi del 5 marzo e 19 aprile u.s.

Sono fatte salve le preferenze espresse dai candidati utilmente collocati nella graduatoria in adesione al precedente avviso del 19 aprile u.s..

IL CAPO DIPARTIMENTO
(dott. Marcello Fiori)