Avviso scorrimento graduatoria

Versione testuale del documento

 

Presidenza del Consiglio dei Ministri

DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

UFFICIO PER I CONCORSI E IL RECLUTAMENTO

Servizio per la gestione e il supporto                                  

AVVISO

per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 61 unità di personale a tempo indeterminato presso i Comuni di Pozzuoli e di Latina per il profilo di agenti di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC) - (G.U. IV Serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 57 del 19 luglio 2019).

Si comunica che le amministrazioni di seguito riportate hanno manifestato la necessità di procedere all’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori della graduatoria del predetto concorso per l’assegnazione delle seguenti unità di agenti di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC):

  • COMUNE DI LATINA

n. 4 unità

  • COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE

n. 2 unità a tempo pieno e indeterminato

I candidati utilmente collocati nelle graduatorie, a cui sarà inviata apposita comunicazione dal seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ripam@pec.governo.it, saranno invitati ad esprimere, nel termine e secondo le modalità indicate nella stessa comunicazione, il proprio interesse all’assegnazione oppure la rinuncia.

I candidati saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria di merito, nel limite delle unità indicate dalle Amministrazioni interessate.

IL CAPO DIPARTIMENTO
(dott. Marcello Fiori)

 

Palazzo Vidoni – Corso Vittorio Emanuele II, 116 – 00186 Roma
ufficioconcorsidfp@governo.it
Tel: 0668997620