Prorogata al 20 settembre la scadenza per votare online i progetti finalisti del Contest PA OK!. L'iniziativa, promossa da Dipartimento della funzione pubblica, nell'ambito del PNRR¹, che mira a valorizzare i migliori progetti di innovazione realizzati dalle amministrazioni pubbliche italiane.
Sono settanta i progetti finalisti, 10 per ciascuno dei sette ambiti tematici del Contest, scelti tra circa 300 candidature arrivate da tutta Italia. Le commissioni di valutazione li hanno selezionati per la loro capacità di generare valore per cittadini e imprese. Da questi settanta, sette saranno i vincitori selezionati, uno per ogni ambito.
La fase finale del Contest è aperta alla partecipazione diretta dei cittadini, che con il loro voto potranno contribuire a premiare le soluzioni più efficaci e orientate ai bisogni reali delle persone.
Per scoprire i progetti finalisti e votare, visita il sito ufficiale del Contest all'indirizzo paok.formez.it .
¹L'iniziativa si inserisce nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Investimento 2.2 - Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance.